HYTERM studia, sviluppa e realizza dispositivi di controllo e supervisione remota per scambiatori di calore a pacco alettato
(drycooler, recuperatori di calore, condensatori ad aria, ec ecc), il condizionamento, la refrigerazione e gli impianti di ventilazione in grado
di rispondere alle richieste più esigenti ed innovative del mercato.
Grazie all’esperienza nella progettazione e nell'industrializzazione di prodotto, HYTERM è in grado di progettare e realizzare i suoi prodotti
interamente al suo interno; questo permette una grande flessibilità e versatilità di produzione nonché la possibilità di customizzare i dispositivi venendo
incontro alle specifiche richieste del cliente.
HYTERM si propone non solo come fornitore di dispositivi di controllo e regolazione per applicazioni
"Plug&Play", ma anche come partner tecnologico per lo sviluppo di nuovi progetti personalizzati, ad alto contenuto tecnologico.
Progettazione e sviluppo di sistemi di regolazione/controllo di processo, sensori intelligenti, interfacce uomo macchina, per dare al cliente prodotti moderni ed innovativi.
Teleassistenza, monitoraggio remoto e manutenzione predittiva, per non perdere mai di vista neppure i sistemi installati nei più remoti angoli della terra.
Corsi di formazione e supporto tecnico pre-vendita, post-vendita e sul campo perchè il cliente non si senta mai solo.
Architetture hardware e firmware di ultima generazione.
Un requisito fondamentale ed imprescindibile, punto di partenza per lo sviluppo e l'industrializzazione del prodotto.
Algoritmi innovativi per la manutenzione predittiva e l'efficientamento dei processi.
La connettività è nel DNA di ogni nostro prodotto.
Tecniche di ottimizzazione della UX/UI per realizzare interfacce uomo-macchina semplici ed intuitive.
Ogni prodotto è ideato, progettato e realizzato in Italia.
Hyterm s.r.l. è una startup innovativa, costituita il 9 luglio 2021 presso il notaio Dott. Imparato Francesco di Asolo (TV), con sede nel Comune di Brescia presso il Polo Tecnologico CSMT.
In data 1 Giugno 2023 la società ha trasferito la sede delle sue attività nel comune di Castegnato (BS) in Viale del lavoro 18.
La società ha per oggetto sociale la ricerca e sviluppo, la produzione, la gestione, la gestione e commercializzazione di sistemi di regolazione e controllo di processo e di sensori intelligenti, in ambito civile, industriale e terziario, realizzati utilizzando tecniche di Intelligenza Artificiale e Reti Neurali, una piattaforma IOT appositamente progettata ed i più avanzati principi di usabilità ed accessibilità in campo UX/UI.
La compagine sociale è costituita dai signori Giuliano Battello, nato a Motta di Livenza (TV) il giorno 13 febbraio 1986, C.F. BTTGLN86B13F770P, Giulio Girardi, nato a Castelfranco Veneto (TV) il giorno 17 gennaio 1999, C.F. GRRGLI99A17C111G e dalla società Nethix s.r.l. con sede in Castelfranco Veneto (TV), via dei Pini, P.IVA 03370110263.