HyCloud è Il servizio offerto da HYTERM che permette il monitoraggio remoto e la teleassistenza di macchine ed impianti.
Accessibile via web, non richiede installazione e, grazie ad un interfaccia utente semplice ed intuitiva, permette la lettura dei dati comodamente dal PC o da dispositivo mobile.
HyCloud consente di avere sempre sotto controllo macchine o impianti installati nei più remoti angoli della terra evitando onerosi interventi il loco.
L'affidabilità del servizio HyCloud è garantita da una VPN dedicata e da una comunicazione sicura, eseguita in base ai protocolli di criptazione standard.
Grazie ai dati raccolti HyCloud permette una conoscenza approfondita del funzionamento di macchine e impianti installati sul campo consentendone una messa a punto che ne migliorerà l’efficienza.
HyCloud analizza i dati raccolti con l’obbiettivo di anticipare fermi macchina o impianto con interventi di manutenzione tempestivi e puntuali.
HyCloud presenta in forma tabellare o grafica lo storico di macchine e impianti sulla base dei dati raccolti.
Sviluppato completamente al nostro interno, HyCloud è personalizzabile sulle necessità del cliente.
HyCloud è nativamente compatibile con tutti i prodotti HYTERM, ma grazie alla sua versatilità può essere interfacciato con qualsiasi altro dispositivo presente sul mercato. La sua versatilità lo rende particolarmente idoneo per l’utilizzo su macchine ed impianti già installati sul campo.
HyCloud raccoglie i dati e le informazioni provenienti da tutti i dispositivi dislocati sul campo e li rende disponibili centralmente visualizzandoli tramite pagine tematiche complete ed intuitive.
GENERALE presenta in modo semplice e veloce i dati generali dell'impianto come il nome, la posizione geografica, il modello di gateway installato, lo stato della connessione ecc ecc.
SINOTTICO permette di avere a portata di mano i principali parametri di lavoro della macchina o dell'impianto: un cruscotto semplice ed intuitivo a disposizione del servizio post vendita per dare risposte immediate e puntuali.
LOG espone i dati in colonne ordinabili: data e ora del campionamento, variabili, stati di funzionamento, ecc ecc sono a disposizione per il download e la successiva elaborazione.
GRAFICO consente di visualizzare l'andamento delle variabili nel tempo direttamente sul portale. La pagina permette di scegliere una o più variabili da visualizzare e l'arco di tempo desiderato permettendo analisi rapide e affidabili.