GR500 è la soluzione completa e professionale per il telecontrollo, l’accesso remoto ed il monitoraggio di scambiatori di calore a pacco alettato ed impianti di
ventilazione.
GR500 raccoglie e storicizza dati, informazioni e misure, controlla lo stato ed il funzionamento di impianti e macchinari da remoto.
Grazie all’intuitiva interfaccia di configurazione, la programmazione di GR500 è alla portata di chiunque. Con GR500 è possibile scegliere i dati da campionare, impostare soglie di allarme, controllo ed attivazione, prevedere delle logiche automatizzate, basate su correlazione azione/evento o su formule matematiche.
Gestisce nativamente diversi protocolli di comunicazione industriali.
Molteplici sono i canali di comunicazione che permettono a GR500 di essere sempre connesso e raggiungibile dall’utente: un modem integrato 2G, 3G, 4G; LAN e WI-FI.
Quando richiesto invia direttamente alla casella di posta il report HACCP delle apparecchiature frigorifere monitorate.
GR500 è sempre raggiungibile on-line con la massima affidabilità. Protocolli cifrati e VPN garantiscono i più elevati standard di sicurezza nella comunicazione e nella gestione dei dati.
I dati raccolti da GR500 vengono memorizzati localmente nel datalogger integrato, ed inviati alla piattaforma di monitoraggio centralizzato HyCloud attraverso la quale possono essere visualizzati in tempo reale utilizzando grafici multi-traccia, tabelle o sinottici.
Attraverso un servizio di messaggistica istantanea, è possibile dialogare con il dispositivo, impartire comandi e ricevere messaggi di allarme in tempo reale completamente personalizzabili.